Olbia, Lella raggiante per il successo sulla Carrarese: "Questa è l'Olbia che tutti vogliono"

Olbia, Lella raggiante per il successo sulla Carrarese: "Questa è l'Olbia che tutti vogliono"TUTTOmercatoWEB.com
domenica 7 novembre 2021, 21:45Le altre sarde
di Vittorio Arba

L'uomo di giornata è lui, Nunzio Lella. La sue reti nel primo tempo hanno spianato la strada del successo all'Olbia che, contro la Carrarese, ha centrato la quinta vittoria stagionale. Per il centrocampista barese una doppietta che ne conferma la crescita anche in zona gol: "Devo dire grazie a Travaglini e Ragatzu per i due cross, io sono stato bravo a farmi trovare pronto e a sfruttare le opportunità. Sono contento perché oggi abbiamo disputato una grande partita, era importante vincere e credo che questa sia l'Olbia che i tifosi vogliono vedere". 

La gara, per quanto il risultato sia stato largo, non è stata in discesa: "La Carrarese è una buona squadra, ma abbiamo approcciato bene e gli spazi che ci hanno concesso hanno portato alle due reti del primo tempo che hanno messo la partita sul binario giusto. Questa vittoria è figlia del lavoro settimanale, di un gruppo che va sempre al massimo anche nelle difficoltà". L'Olbia, ora, deve andare a caccia della continuità: "Spero che questo possa essere il nostro punto di ripartenza, ci aspettiamo tanto da noi stessi".

L'uscita dal campo è stata tributata da un lungo applauso: "Un'emozione bellissima sentire la vicinanza e i complimenti del pubblico".