Olbia, Occhiuzzi: "Sono soddisfatto: i ragazzi hanno fatto ciò che avevo chiesto loro"

Olbia, Occhiuzzi: "Sono soddisfatto: i ragazzi hanno fatto ciò che avevo chiesto loro"TUTTOmercatoWEB.com
domenica 11 settembre 2022, 19:30Le altre sarde
di Maria Laura Scifo

Il tecnico dell'Olbia Occhiuzzi, al termine del pareggio per 0-0 con il Montevarchi, ha commentato la prestazione dei suoi. Queste le sue parole riprese dal sito ufficiale dell'Olbia: "Sono soddisfatto perché i ragazzi hanno fatto ciò che avevo chiesto. Eravamo consapevoli che il Montevarchi avrebbe potuto aggredire la gara e che ci avrebbe potuto mettere in difficoltà sulle seconde palle, schiacciandoci nella nostra metà campo cercando la verticalità. Siamo stati bravi a restare compatti e a non disunirci mai". 

"Loro sono stati sicuramente più dinamici, ma noi siamo ben consapevoli del lavoro che abbiamo sulle gambe. Questo è il momento di mantenere l'equilibrio per raccogliere punti. Il gioco e la brillantezza verranno fuori e sta a me far crescere la squadra sotto questo aspetto. Ad oggi le richieste sono state recepite molto bene dai ragazzi. Anche questo pomeriggio si sono evidenziati il cuore e il senso di responsabilità dell'Olbia, sia nel carattere che nello spirito". 

"Gelmi ha fatto ottimamente il suo dovere e ce lo teniamo stretto perché conosciamo bene il suo valore. Se oggi è un giocatore dell'Olbia, il merito è della Società".