Olbia, Sperotto: "Contento della mia scelta"

Olbia, Sperotto: "Contento della mia scelta"TUTTOmercatoWEB.com
martedì 10 gennaio 2023, 17:00Le altre sarde
di Martina Musu

Nicolò Sperotto, difensore dell'Olbia, come si legge su La Nuova Sardegna, è tornato sulla vittoria sul Monterosi. Di seguito le sue dichiarazioni riportate da tuttoc.com.

 "Era una sfida da non sbagliare e i tre punti guadagnati sono fondamentali in ottica salvezza e nel conto degli scontri diretti. L'Olbia, anche dopo il gol subito, non si è disunito e ha continuato a giocare cercando di riprendere il risultato. A livello personale non sono molto contento della mia prestazione, lo dico. Avrei dovuto fare meglio sulla situazione della rete subita... ma nel complesso voglio vedere il bicchiere mezzo pieno perché era da sette mesi che non facevo 90 minuti. 

Mi piacciono le sfide e la posizione in classifica non mi spaventa. Sono contento della mia scelta, ringrazio quindi la società per avermi dato la possibilità di vestire questa maglia. Cercherò di fare del mio meglio per ripagare la fiducia, i ragazzi e lo staff mi hanno accolto nel modo migliore possibile. Il modulo lo conosco bene perché l’ho fatto per diversi anni, devo solo lavorare per migliorare partita dopo partita la mia condizione atletica".