Serie C, la Torres sempre più vicina alla salvezza. Greco: "Giovedì match contro la Carrarese, speriamo ci siano ancora più tifosi"

Serie C, la Torres sempre più vicina alla salvezza. Greco: "Giovedì match contro la Carrarese, speriamo ci siano ancora più tifosi"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
domenica 2 aprile 2023, 13:15Le altre sarde
di Laura Pace

La vittoria netta a Fiorenzuola per 3-1 ha consentito alla Torres di portarsi a +4 sul San Donato Tavarnelle. La Torres è sempre più vicina alla salvezza, e per la permanenza certa in serie C (senza passare per i playout) occorrono 5 punti, ma saranno meno se il San Donato Tavarnelle non batte il Cesena sabato.

L'allenatore Alfonso Greco ha sottolineato l'ottimo secondo tempo giocato ieri contro il Fiorenzuola: "Dopo il loro pareggio potevamo accusare il contraccolpo psicologico e invece i ragazzi hanno disputato una grande ripresa meritandosi una vittoria importantissima per il raggiungimento del nostro obiettivo. Giovedì al “Vanni Sanna” arriva la Carrarese; sarà un'altra battaglia e speriamo che a sostenerci ci siano ancora più tifosi che contro l'Ancona. La salvezza dipende solo da noi".