Tatti (DS Olbia) in conferenza: "Il numero delle reti subite è eccessivo, il mister e lo staff ne sono consapevoli"

Tatti (DS Olbia) in conferenza: "Il numero delle reti subite è eccessivo, il mister e lo staff ne sono consapevoli"TUTTOmercatoWEB.com
sabato 13 novembre 2021, 18:45Le altre sarde
di Maria Laura Scifo

Tomaso Tatti, direttore sportivo dell'Olbia, ha parlato in conferenza stampa al termine della sconfitta patita contro il Siena per 3-2. Queste le sue parole riportate dai canali ufficiali dei bianchi: 

"È evidente che ci sono delusione e rammarico per come è andata la partita. Siamo arrabbiati, inutile girarci intorno. Dopo un primo tempo ordinato e attento nel quale abbiamo saputo far fronte, senza sofferenze, alla loro pericolosità nell'uno contro uno, siamo partiti male nella ripresa, ma poi abbiamo avuto la forza e la bravura di tornare in partita. Ognuno fa le proprie valutazioni, ma a pesare sul risultato finale sono stati l'episodio del rigore non concesso per fallo netto su Occhioni e la rete del 3-2 sulla quale sembra evidente la posizione irregolare dell'attaccante. Con i cambi siamo stati in grado di riprendere una partita che avevamo complicato, ma dobbiamo riflettere sugli errori che ci hanno portato a subire due reti non appena siamo rientrati dagli spogliatoi. È chiaro che il numero delle reti subite da questa squadra è eccessivo. Il mister e lo staff ne sono consapevoli".