Torres, Alfonso Greco: "La partita dove abbiamo giocato meglio? Il derby contro l'Olbia. Ora però ragioniamo partita dopo partita, nel mirino c'è la Juventus Next Gen"

La Torres vince la quinta partita di fila: 1-0 a Carrara contro il Sestri Levante. I rossoblù sassaresi restano in testa da soli e confermano di avere la stoffa dei campioni. Queste le parole del Mister Alfonso Greco in conferenza stampa:
"Mi aspettavo questa partita, complicata e difficile dopo aver visto gli avversari. Sicuramente è stata la partita che avevamo preparato contro una squadra che corre, lotta e non molla mai. Abbiamo sofferto ma i ragazzi sono stati bravi perché si sono calati in questa situazione. Se fossimo entrati in campo con presunzione, ne saremmo usciti male"
Nel prossimo turno c'è la Juventus Next Gen, questa domenica 1° ottobre: "Adesso non è tempo di guardare la classifica ma ragioniamo partita dopo partita. Sappiamo che in ogni gara ci sono delle difficoltà, dovremo essere pronti e preparati già a cominciare dalla prossima uscita. Tutte le partite sono un banco di prova, l’importante è avere questo atteggiamento, saper soffrire quando c’è da soffrire e non mollare mai. La partita dove forse abbiamo giocato meglio sotto tutti i punti di vista è stato il derby con l’Olbia ma anche oggi abbiamo dato dimostrazione di essere una grande squadra"