Torres, la società si compatta: "Ci prendiamo la responsabilità, faremo di tutto per uscirne"

Torres, la società si compatta: "Ci prendiamo la responsabilità, faremo di tutto per uscirne"TUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 14:15Le altre sarde
di Giorgia Zuddas

La Torres, al termine della conferenza stampa andata in scena allo stadio "Vanni Sanna", ha diffuso un messaggio chiaro all'ambiente rossoblù, chiamando a raccolta tutte le componenti del club per affrontare con compattezza una fase particolarmente delicata. Dopo il ritorno in panchina di Alfonso Greco, la dirigenza ha ribadito la volontà di prendersi le proprie responsabilità, rilanciando con forza la fiducia nel tecnico e nella squadra.

Le parole del presidente Stefano Udassi 

"Il momento è difficile e ne siamo consapevoli, sentiamo il senso di responsabilità e vogliamo lottare con tutte le nostre forze per uscire da questa situazione. Il bene supremo è la Torres e dobbiamo lottare con le unghie e con i denti per mantenere la categoria. Insieme. Facciamo un appello a tutti, oggi ci mettiamo la faccia consapevoli, abbiamo bisogno della compattezza di tutto l'ambiente. Ci prendiamo la responsabilità di un progetto tecnico che, numeri alla mano, non ha funzionato. Rimbocchiamoci le maniche e faremo di tutto per uscire dalla situazione in cui ci troviamo". 

 Direttore Sportivo Colombino

"L'allenatore conosce l'ambiente, i giocatori e siamo sicuri ci toglierà fuori da questa situazione. Ci assumiamo il rischio di aver puntato su alcuni giovani che però crediamo abbiano un potenziale. Riteniamo che ci siano dei valori tecnici che secondo noi usciranno e, se ci sarà bisogno, interverremo sul mercato. Dobbiamo ritrovare certezze ed identità e questo gruppo ha tutto per farlo".