Torres, sabato gara da non sbagliare contro il Perugia: designato l'arbitro

Torres, sabato gara da non sbagliare contro il Perugia: designato l'arbitroTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
Oggi alle 13:45Le altre sarde
di Maria Laura Scifo

Sabato 15 novembre alle 17.30 la Torres dovrà affrontare uno scontro diretto di vitale importanza contro il Perugia. Le due "nobili decadute" di questo campionato dovranno inevitabilmente applicare il principio di mors tua vita mea per provare ad uscire da una situazione veramente complicata.

Al momento ad essere messa lievemente peggio è la Torres, al penultimo posto con appena 7 punti in classifica, mentre il Perugia la precede di un punto e di una posizione, trovandosi terzultimo con 8 punti.

Insomma, inizierà con un importantissimo scontro diretto la nuova avventura di Greco alla guida dei sardi. Intanto l'AIA ha reso note le designazioni arbitrali dell'incontro. 

A dirigere la gara sarà il signor Andrea Zoppi di Firenze, coadiuvato dagli assistenti Cadirola e Consonni. Quarto ufficiale Colelli, mentre al Football Video Support ci sarà Pilleri.

Zoppi fin qui ha già arbitrato il Perugia in una occasione, nel match contro il Guidonia dello scorso 22 agosto che si concluse con il risultato di 0-0. Sarà invece la prima volta che dirigerà un incontro della Torres.