Selfie, autografi e slogan. La Nuova Sardegna: "Che festa per il Cagliari"

"'Selfie, autografi e slogan. La Nuova Sardegna: 'Che festa per il Cagliari'". Così titola La Nuova Sardegna nelle pagine sportive. Allenamento aperto ai tifosi ad Assemini. Quattro gol dei rossoblù nel test con la Primavera.
Circa 500 sostenitori hanno partecipato all’allenamento a porte aperte organizzato dal club. Un’occasione speciale per grandi e piccoli per vedere da vicino i propri beniamini e trasmettere entusiasmo a una squadra che ha iniziato con il piede giusto la stagione, conquistando 8 punti nelle prime sei giornate di Serie A.
L’atmosfera è stata carica di energia e passione, segno tangibile del legame tra la squadra e la piazza. Presenti sugli spalti tante famiglie e giovani tifosi, mentre la squadra di Fabio Pisacane ha svolto una seduta leggera culminata con una partitella contro la formazione Primavera di Francesco Pisano, terminata 4-0 per la prima squadra. In gol Pavoletti e Folorunsho nel primo tempo, Borrelli ed Esposito nella ripresa.
Al termine della partitella, i giocatori si sono concessi ai tifosi per foto e autografi, in un clima di festa che ha suggellato la giornata. Nel mirino, ora, la prossima sfida di campionato contro il Bologna, in programma il 19 ottobre all’Unipol Domus: la prevendita dei biglietti è già partita e si preannuncia un’altra cornice di pubblico caldissima.