Ufficiale

Cagliari, Tronci passa all'Orvietana, in Serie D: "Carico e felice di iniziare questa nuova avventura"

Cagliari, Tronci passa all'Orvietana, in Serie D: "Carico e felice di iniziare questa nuova avventura"TUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 10:00Mercato
di Redazione TuttoCagliari

Il terzino della Primavera del Cagliari, Luca Tronci, passa all'Orvietana, in Serie D. Lo comunica il club umbro in una nota: "L’Orvietana calcio è lieta di annunciare l’arrivo di Luca Tronci, terzino sinistro classe 2007, che si unisce alla rosa biancorossa per la stagione 2025/26.

Cresciuto nel vivaio del Cagliari, ha esordito nella Primavera rossoblù sotto la guida tecnica di Fabio Pisacane. Nell’ultima stagione si è reso protagonista di un percorso brillante culminato con la vittoria della Coppa Italia Primavera: un traguardo importante che certifica la sua crescita ed il suo valore.

Esterno mancino dallo spiccato dinamismo, capace di agire sia da terzino che da quinto a tutta fascia, Luca arriva ad Orvieto con grande entusiasmo e voglia di mettersi in gioco.

Un innesto giovane, ma già abituato alla pressione e all’intensità, pronto a dare il suo contributo in biancorosso. Un innesto giovane, di prospettiva, che arricchisce ulteriormente la rosa in vista del prossimo campionato di Serie D.".


Queste le sue prime parole da giocatore dell’Orvietana calcio:

“Sono carico e felice di iniziare questa nuova avventura con l’Orvietana, pronto a dare tutto per la squadra, per crescere e toglierci delle soddisfazioni tutti insieme. Ringrazio la società per la fiducia data e non vedo l’ora di scendere in campo”.