Corriere del Mezzogiorno - Cagliari, pressing su Folorunsho. Si lavora ad un prestito con diritto di riscatto

Corriere del Mezzogiorno - Cagliari, pressing su Folorunsho. Si lavora ad un prestito con diritto di riscattoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 20:45Mercato
di Vittorio Arba

Il Napoli non si concentra solo sul mercato in entrata, ma lavora intensamente anche sul fronte delle uscite. Secondo quanto riportato da Il Corriere del Mezzogiorno, sono quattro i giocatori finiti al centro delle trattative in uscita: Cyril Ngonge, Michael Folorunsho, Giuseppe Ambrosino e Alessio Zerbin. Elementi che, per motivi differenti, non rientrano nei piani tecnici di Antonio Conte e che rappresentano i primi tasselli di una necessaria operazione di sfoltimento avviata dal direttore sportivo Giovanni Manna.

Per Ambrosino e Zerbin è previsto nella giornata di domani un incontro con la Cremonese, interessata a portare entrambi in grigiorosso. Su Ngonge resta forte l’interesse del Torino, anche se non è ancora stato trovato l’accordo sulla formula dell’operazione. Pressing costante, invece, da parte del Cagliari su Folorunsho: la trattativa si basa su un prestito con diritto di riscatto e potrebbe registrare sviluppi già nelle prossime ore.