Corriere dell'Alto Adige - Sudtirol, Vinciguerra piace come quinta punta

Corriere dell'Alto Adige - Sudtirol, Vinciguerra piace come quinta puntaTUTTOmercatoWEB.com
Ieri alle 22:45Mercato
di Maria Laura Scifo

Uno dei giocatori che potrebbe emergere nella prossima stagione, qualora dovesse restare in rossoblù, è sicuramente Alessandro Vinciguerra. Protagonista in questi anni con la Primavera rossoblù, ora è arrivata la chiamata in prima squadra con un tecnico che ha avuto modo di conoscerlo bene e soprattutto che ha avuto modo di puntarci e farci affidamento.

D'altra parte, bisogna anche capire come il Cagliari si muoverà sul reparto offensivo. Domani dovrebbe arrivare Borrelli, che sarà il primo acquisto della stagione, e bisognerà capire quali saranno le gerarchie che si verranno a stabilire, anche in attesa di comprendere il futuro di Roberto Piccoli che piace particolarmente alla Fiorentina.

Intanto però per Vinciguerra in Serie B c'è la fila. Ieri Nicolò Schira riportava dell'interesse di quattro squadre Pescara, Sudtirol, Avellino e Salernitana, oggi il Corriere dell'Alto Adige ribadisce l'interesse della squadra alto atesina. Il Sudtirol ha appuntato sul taccuino il nome del giovanissimo attaccante e lo sta tenendo in considerazione come eventuale quinta punta. Oltre al suo si è però fatto anche un altro nome, ovvero quello dello juventino Alessio Vacca.