Dal Perù - Depor si interroga su Lapadula-Milan. Masu (L'Unione Sarda) e Amisani (Corsport) spengono le voci

Dal Perù - Depor si interroga su Lapadula-Milan. Masu (L'Unione Sarda) e Amisani (Corsport) spengono le vociTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 10 maggio 2023, 00:00Mercato
di Vittorio Arba

In Perù, da qualche settimana, si vocifera di un possibile ritorno di fiamma tra il Milan Gianluca Lapadula, bomber del Cagliari che ha vestito la maglia rossonera nella stagione 2016-2017. Il portale peruviano Depor ha provato a fare chiarezza, intervistando due giornalisti ben informati sulle vicende rossoblù: Alberto Masu (L'Unione Sarda) e Giuseppe Amisani (Corriere dello Sport). Di seguito le loro parole, tradotte da TuttoCagliari.net:

MASU: "Gianluca è troppo importante per la squadra. Che sia in Serie A o in Serie B, Lapadula resterà al Cagliari, dove ha un contratto fino al 2025. A meno che non arrivino altre offerte incredibili, ma ad oggi non credo sia possibile".

AMISANI: “Al momento non si parla di calciomercato. Lapadula è già stato un giocatore del Milan in passato e difficilmente tornerà in rossonero, anche perché non è più giovanissimo. Se il Cagliari dovesse tornare in Serie A, non ci sarebbero dubbi sul fatto che Lapadula sarebbe incaricato di guidare l'attacco rossoblù dopo averlo portato alla promozione. Penso che il Cagliari si terrà stretto un attaccante come lui, perché ha già dimostrato in passato di poter essere un giocatore fondamentale anche in Serie A".