Di Marzio: "Albarracin arrivato a Villa Stuart per le visite mediche" (VIDEO)
È alle battute iniziali la nuova esperienza italiana di Agustin Albarracín, pronto a vestire la maglia del Cagliari. Il trequartista uruguaiano classe 2005 arriva dal Club Atlético Boston River e ha già mosso i primi passi verso l’ufficialità.
Come riportato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio attraverso i suoi canali social, Albarracín è appena arrivato a Villa Stuart, a Roma, per sottoporsi alle consuete visite mediche preliminari alla firma del contratto con il club rossoblù. A corredo dell’aggiornamento, è stato diffuso anche un video che documenta l’arrivo del giovane talento nella struttura sanitaria.
Il profilo del fantasista sudamericano è già noto per numeri importanti: nella sua ultima stagione con il Boston River ha totalizzato 33 presenze complessive tra campionato e coppe, mettendo a referto 11 reti e 1 assist, statistiche che ne certificano l’impatto offensivo e il potenziale di crescita.
.@CagliariCalcio , Albarracin è arrivato a Villa Stuart per le visite mediche @SkySport pic.twitter.com/0Ogi0AGLl5
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) January 26, 2026