Di Marzio: "Oristanio, l'Inter valuterà se lasciarlo un altro anno a Cagliari. Mina poteva essere rossoblù già l'estate scorsa"

Di Marzio: "Oristanio, l'Inter valuterà se lasciarlo un altro anno a Cagliari. Mina poteva essere rossoblù già l'estate scorsa"TUTTOmercatoWEB.com
sabato 11 maggio 2024, 22:00Mercato
di Vittorio Arba

Direttamente dagli studi di Sky Sport, durante Milan-Cagliari, il giornalista Gianluca Di Marzio ha svelato due retroscena riguardanti il mercato rossoblù. Di seguito le sue parole, riprese da TuttoCagliari.net: "L’Inter valuterà se lasciarlo a Cagliari un altro anno o se riportarlo alla base in una rosa più ampia. Su Mina c'è un retroscena: il Cagliari l'aveva praticamente prima che andasse alla Fiorentina, era la prima scelta per la difesa rossoblù la scorsa età.

I rossoblù rimasti un po' sorpresi dall'inserimento all'ultimo dei viola, soffiandoglielo di fatto. Poi sono stati bravi a convincerlo, quando non si sentiva protagonista e non giocava in viola, e l'anno al centro del progetto del Cagliari, a sua immagine e somiglianza".