Esclusive TC

ESCLUSIVA TC - Kilicsoy insoddisfatto, Pisacane lo aspetta: il Cagliari monitora la situazione

ESCLUSIVA TC - Kilicsoy insoddisfatto, Pisacane lo aspetta: il Cagliari monitora la situazione
Oggi alle 16:30Mercato
di Martina Musu

Secondo alcune indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di tuttocagliari.net, Semih Kilicsoy non sarebbe soddisfatto dello spazio che sta trovando al Beşiktaş. Il giovane attaccante vuole giocare con maggiore continuità, ma il ritorno di Abraham dopo il trasferimento rischia di chiudergli ulteriormente le porte.

L’Utrecht, un mese fa, si era già mosso concretamente, presentando al club di Istanbul un’offerta con diritto di riscatto fissato a 10 milioni di euro, proposta che però il Beşiktaş ha rispedito al mittente.

Tuttavia, se dovessero arrivare offerte più alte — nell’ordine di 12-13-14 milioni di euro — il club turco potrebbe dare il via libera alla sua cessione.

Il tecnico del Cagliari Fabio Pisacane, intanto, segue con grande entusiasmo la situazione: sarebbe pronto a ritagliargli un ruolo su misura e a interpretare il suo gioco per valorizzarne le caratteristiche, qualora si concretizzasse l’operazione.

Situazione in evoluzione, con Kilicsoy deciso a trovare spazio altrove e il Cagliari che osserva con attenzione gli sviluppi.