Il DS del Venezia Antonelli: "Dagasso? Mi auguro di chiudere il prima possibile. Si può fare anche senza contropartite, dipende dal Pescara"

Il DS del Venezia Antonelli: "Dagasso? Mi auguro di chiudere il prima possibile. Si può fare anche senza contropartite, dipende dal Pescara"TUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 19:00Mercato
di Maria Laura Scifo

Il direttore sportivo del Venezia Filippo Antonelli ieri è intervenuto ai microfoni della trasmissione "Replay" e ha fatto il punto della situazione sulla questione Dagasso. Nelle ultime ore, infatti, sia Fila che Condè, che i lagunari volevano inserire come possibili contropartite, hanno preso tempo, valutando anche l'interesse da parte di altre squadre nei loro confronti.

"Quanto un ragazzo gioca in una squadra è sempre difficile prenderlo e portarlo via. C'erano anche altre squadre su di lui, come il Genoa, e noi ci siamo inseriti nella trattativa. Fila e Condé? Fanno parte della trattativa, ma alla fine non è una questione economica, ma convincere questi ragazzi ad accettare una sfida comunque difficile. Ci siamo passati anche noi l'anno scorso in Serie A. Per cercare di ottenere la salvezza devi avere motivazioni forti fino all'ultimo secondo. Penso che il Pescara debba fare la sua parte, mostrando fortemente ai giocatori che vengono a giocare che saranno protagonisti in questi 6 mesi. Si può fare, l'ostacolo è che ci sono anche altre squadre che vogliono questo giocatore. Mi auguro di fare il prima possibile e potrebbe andare in porto anche senza questi ragazzi, poi dopo dipenderà dal Pescara".