L'agente Astori: "Inter soluzione gradita"
In seguito alle note difficoltà interiste in merito al riscatto di Rolando dal Porto, la società nerazzurra starebbe pensando a Davide Astori in modo da non lasciare sguarnito il reparto difensivo.
Intervistato ai microfoni di fcinternews.it, ha provato a fare chiarezza sulla vicenda Renzo Contratto, agente del difensore: "Davide è in scadenza fra un anno col Cagliari. Non è intenzione di nessuno andare a parametro zero, pertanto o rinnoveremo o ci potrebbe essere un addio.
L'Inter -prosegue Contratto- è un grande club e ovviamente sarebbe una soluzione gradita così come la Roma o il Milan. Parliamo di grandi squadre verso le quale è normale ci sia la massima disponibilità ad ascoltare le eventuali proposte".
Pubblicità
Mercato
Le più lette
