Marin, possibile trasferimento all'Inter nel mercato estivo? Si aggiungerebbe un interessante scambio con Esposito...

Marin, possibile trasferimento all'Inter nel mercato estivo? Si aggiungerebbe un interessante scambio con Esposito...TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
martedì 26 aprile 2022, 00:00Mercato
di Laura Pace

Sul sito di calciomercato più famoso della Romania, Sport.Ro, ci sono delle interessanti voci di mercato sul rossoblù Razvan Marin, giocatore anche della nazionale rumena. Secondo il sito il centrocampista del Cagliari avrebbe avuto le attenzioni delll'Inter che punta a rinvigorire il suo di centrocampo, soprattutto dopo che Arturo Vidal e Matias Vecino se ne saranno andati, e Marcelo Brozovic sarà disperatamente ricercato da vari da vari club di Premier League.

Simone Inzaghi così ha deciso di puntare sul rumeno del Cagliari, offrendo una cifra commisurata alla sua quota di mercato (14 milioni di euro) e prevedendo di offrire in prestito Sebastiano Esposito, uno dei ragazzi più promettenti del FC Basilea, ora in prestito ai neroazzuri. Questo secondo blastingnews.com. In questa stagione Răzvan Marin ha giocato 31 partite con il Cagliari, riuscendo a segnare un solo gol e fornire cinque assist.

Il Cagliari ha pagato dieci milioni di euro nel 2021 per trasferire definitivamente Răzvan Marin dall'Ajax Amsterdam e non lo cederà cosi facilmente.