Mpasinkatu: "Brescianini alla Fiorentina? E' un buon giocatore ed è un po' come per Piccoli"
Il direttore sportivo Malù Mpasinkatu è intervenuto ai microfoni di Radio Firenze Viola e si è soffermato sull'acquisto di Brescianini, che era stato seguito anche dal Cagliari. Secondo il DS il suo acquisto è simile a quello che la Fiorentina ha fatto in estate con Piccoli: bisogna capire se il giocatore riuscirà o meno ad adattarsi al contesto. Queste le parole di Malù Mpasinkatu:
Cosa pensa di Brescianini? "E' un giovane italiano, un buon giocatore che comunque ha bisogno di continuità affinché possiamo dare un giudizio più complessivo. Quando un buon calciatore è pronto, gioca sempre. Lui è una buona alternativa".
Non la convince? "Ho detto che è un buon giocatore, ma non è sceso in campo in maniera costante all'Atalanta. Non era un titolarissimo. Hai preso un buon giocatore che comunque adesso avrà l'opportunità, un po' come quello che avevo detto per Piccoli. Ha fatto benissimo a Cagliari, venire alla Fiorentina era un alto step in cui poteva dimostrare quello che aveva fatto a Cagliari. Anzi, con un livello superiore perché la pressione, con tutto rispetto, è pure maggiore".