Nadir Zortea è un nuovo giocatore del Bologna

Nadir Zortea ha posato per il primo post social con il suo nuovo club, il Bologna, ergo l'esterno è un nuovo giocatore della squadra felsinea. E' durata solo una stagione la sua avventura al Cagliari, ma di fatto la società rossoblù ha fatto un buon affare sotto il profilo economico.
Di seguito il comunicato del Cagliari: "Il Cagliari Calcio comunica la cessione del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Nadir Zortea che si trasferisce a titolo definitivo al Bologna FC 1909.
Arrivato in Sardegna nell’estate 2024, ha esordito in rossoblù il 15 settembre nella gara contro il Napoli, realizzando poi la sua prima rete nella vittoria in trasferta contro il Parma (2-3). Tra i protagonisti della conquista della salvezza della scorsa stagione, lascia il Cagliari dopo aver totalizzato 38 gare tra campionato e Coppa Italia con 6 reti e 2 assist.
Professionalità, grande dedizione al lavoro, il Club ringrazia Nadir per il suo prezioso contributo dato alla causa rossoblù e gli augura tutto il meglio per il proseguimento della sua carriera".