Pedullà: "Palestra? Toglietevi dalla testa che va via a meno di 45 milioni. Sopratutto se va in Nazionale"

Pedullà: "Palestra? Toglietevi dalla testa che va via a meno di 45 milioni. Sopratutto se va in Nazionale"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
Ieri alle 21:45Mercato
di Vittorio Arba

Tramite un video sul proprio canale YouTube, il giornalista Alfredo Pedullà ha fatto il punto della situazione sul futuro di Marco Palestra, che a fine stagione farà ritorno all’Atalanta dopo il prestito secco al Cagliari. Di seguito le sue parole, sintetizzate da TuttoCagliari.net: "Volevo dire a chi mi richiede di Palestra, è inutile che parliamo di Palestra, perché Palestra siamo ormai palestrati tutti quanti. Io no, eh, si vede, ma gli altri sono tutti palestrati, ma palestrati da 45 milioni.

Viaggiate su questa cifra e toglietevi dalla testa, mi permetto di dirvi, qualsiasi altra soluzione o cifra a condizioni diverse, perché finirà come quelli che potevi prenderla a 20-25 e poi devi andare a 40-45. Se continuasse così, con la possibilità della nazionale, per me sarebbe un discorso da 40 in su, anche 45, e arriverà qualcuno, l’Arsenal di turno, che te lo porterà via, a meno che, eh, soltanto se accadesse qualcosa di davvero particolare: c’è un rapporto con un club che accetta una contropartita e 20 milioni, ne parleremo".