Samp, sfumato Belotti è caccia ad un'altra punta: c'è uno svincolato nel mirino

Samp, sfumato Belotti è caccia ad un'altra punta: c'è uno svincolato nel mirinoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Serra
Oggi alle 10:45Mercato
di Redazione TuttoCagliari

La Sampdoria potrebbe tornare sul mercato alla ricerca di un attaccante centrale. Al momento, infatti, l’unica vera prima punta a disposizione è Massimo Coda, mentre il nuovo arrivato Marvin Cuni ha caratteristiche più da seconda punta, pur potendo all’occorrenza ricoprire anche il ruolo di terminale offensivo.

Dopo i tentativi, andati a vuoto, per Andrea Belotti – approdato al Cagliari in Serie A – e Manuel De Luca, che ha scelto di proseguire la propria avventura con la Cremonese, il club blucerchiato starebbe valutando il mercato degli svincolati.

Secondo quanto riportato da Primocanale, in cima alla lista della dirigenza blucerchiata c'è George Puscas, attaccante classe 1996 con un passato importante nel calcio italiano. L’attaccante rumeno, infatti, ha vestito le maglie di Bari, Benevento, Novara, Palermo e Pisa, oltre a quella del Genoa, con cui ha collezionato 33 presenze e 4 reti tra Serie A e Serie B.

Reduce dalla retrocessione del Bodrum FK in seconda divisione turca, Puscas è ora svincolato. Con il club anatolico ha chiuso la scorsa stagione con 11 gol e 4 assist in 38 partite.