Sky - Di Marzio: "Il Bologna tenta il sorpasso sul Cagliari per Aebischer"

Sky - Di Marzio: "Il Bologna tenta il sorpasso sul Cagliari per Aebischer"
giovedì 20 gennaio 2022, 08:30Mercato
di Redazione TuttoCagliari

"C'è una nuova squadra che ha messo nel mirino Michel Aebischer. Il centrocampista svizzero dello Young Boys sembrava a un passo dal Cagliari, ma adesso potrebbe esserci il sorpasso del Bologna". Lo afferma il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio sul suo sito internet. 

"La volontà degli emiliani è di impostare la trattativa sulla stessa formula del Cagliari, ovvero un prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza - spiega l'esperto di mercato -. Vista la differenza di classifica tra Bologna e sardi, lo Young Boys dovrebbe preferire quindi l'eventuale offerta degli emiliani, che però non hanno ancora formalizzato l'offerta.

Gli svizzeri comunque preferirebbero concludere l'operazione con il Bologna, visto che gli emiliani sono messi molto bene in Serie A e non dovrebbero aver problemi ad assicurarsi la salvezza.

Aebischer, cresciuto nel settore giovanile dello Young Boys, vanta 194 presenze in carriera con i gialloneri. In stagione ha giocato anche sei partite in Champions League, indossando la fascia da capitano nel 3-3 contro l'Atalanta dove ha realizzato due assist".