Su Pinilla anche il Verona: c'è un asso nella manica?
All'asta per il cileno partecipano anche gli scaligeri
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport anche il Verona avrebbe mostrato il suo interesse per Mauricio Pinilla. Nonostante l' acquisto di Luca Toni, che visti i suoi 38 anni non può garantire goal e prestazioni con una certa costanza, la dirigenza scaligera vuole puntellare il suo parco attaccanti con un elemento di esperienza della massima serie e con un buon feeling sotto porta. Il sodalizio di Viale La Playa valuta Pinilla non meno di 4/5 milioni di euro, ma il Verona parrebbe avere un asso da giocare: Daniele Cacia.
L' attaccante, in uscita da Verona e vecchio pallino di Massimo Celllino, potrebbe risultare preziosa carta di scambio per arrivare al panzer cagliaritano. Il Cagliari potrebbe pensarci.
autore
Giornalista pubblicista dal 2021. Nel 2009, in tarda età, inizia la sua esperienza giornalistica con Radio Kiss Kiss. Nel 2013 inizia il suo percorso con TuttoCagliari. Segue, o almeno ci prova, le vicende rossoblù, con un occhio di riguardo su tattica e mercato.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
