Accomando: "Cagliari, Ghedjemis per sostituire Felici. Pronto per la Serie A, ma farebbe comodo anche ad altre squadre"

Accomando: "Cagliari, Ghedjemis per sostituire Felici. Pronto per la Serie A, ma farebbe comodo anche ad altre squadre"TUTTOmercatoWEB.com
Ieri alle 23:30News
di Vittorio Arba

Nel corso del podcast Tutti in The BoxOrazio Accomando ha espresso parole molto positive nei confronti di Farès Ghedjemis, esterno d'attacco del Frosinone, finito nel mirino del Cagliari. L’intervento del giornalista per SportMediasetDAZN, ripreso e sintetizzato da TuttoCagliari.net: "Parliamo di un giocatore di cui si sta discutendo molto, ovvero Ghedjemis del Frosinone. Cinque gol in campionato. Lui era arrivato l’anno della Serie A: giocava a tratti, molto fumoso, non ebbe tanto minutaggio. Quest’anno, grazie al gioco di Massimiliano Alvini, si sta valorizzando perché è un giocatore fortissimo, mancino di qualità.

Il Cagliari ci pensa anche per andare a sostituire Felici. Detto che sono due ruoli diversi: uno è un mancino che gioca a destra, l’altro - Felici, a cui mandiamo un grande in bocca al lupo - è un destro che gioca a sinistra. Però Ghedjemis, secondo me, adesso è pronto per la Serie A: cinque gol, tanti assist, è l’uomo in più del Frosinone capolista in Serie B. Perché ne parliamo? Perché è in odore di Serie A e io credo che farebbe comodo non solo al Cagliari ma anche ad altre squadre".