Cagliari-Parma: prevendita settore ospiti

Il prezzo di 25,00 euro (+ 2,00 euro di diritti di prevendita) è il costo del titolo di ingresso del Settore Ospiti (capienza: 415 posti) dell’Unipol Domus di Cagliari per la 3ª giornata del campionato Serie A Enilive 2025/26, fra Cagliari e Parma, in programma sabato 13 settembre (ore 15:00).
DOVE ACQUISTARE I BIGLIETTI
I titoli di ingresso sono in vendita da venerdì 5 settembre (ore 16:00) fino a venerdì 12 settembre (ore 19:00). I biglietti sono disponibili sul circuito Ticketone, sia online che nei punti vendita autorizzati, senza obbligo di Fidelity Card e/o restrizioni territoriali (come da Determinazione nr. 36/2025 dell’ONMS).
ACQUISTA ON LINE
I punti vendita Ticketone attivi a Parma e provincia sono i seguenti:
Centro Coordinamento Parma Clubs, momentaneamente nella sala stampa dello stadio Ennio Tardini in Piazzale Risorgimento 1, Parma (aperto da lunedì 8 settembre a venerdì 12 settembre dalle ore 15:00 alle ore 19:00)
Tabaccheria Vizio e Capriccio (Panorama), via Silvio Pellico 20/A, Parma
Tabaccheria Lottici, piazza Ghiaia 33/D, Parma
Tabaccheria Della Rocca, via Emilia Est 1, Parma
Tabaccheria Mazzini, via Mazzini 12/D, Parma
Tabaccheria Palestrina, via Cavour 22, Fidenza
Tabaccheria la Dea Bendata, via XXIV Maggio 28, Fornovo Taro
Tabaccheria Mille Idee via Garibaldi, 69, San Secondo Parmense
MODALITÀ D’ACCESSO
Il tifoso dovrà esibire un documento in corso di validità. Il biglietto è nominativo, non è cedibile e dà diritto al posto riportato sul biglietto stesso. Gli utilizzatori dei titoli di accesso si impegnano prendere visione e a rispettare il Regolamento d’uso dello stadio. Per modalità di esposizione striscioni e coreografie consultare il seguente link: https://cagliaricalcio.com/biglietti/stadio/
INFO PARCHEGGIO
Il Settore Ospiti dell’Unipol Domus di Cagliari dispone di posti per auto e bus. Le prenotazioni per il parcheggio devono essere inoltrate all’indirizzo mail slo@cagliaricalcio.com, le disponibilità e le emissioni del pass auto saranno valutate insieme al GOS e alle autorità di Pubblica Sicurezza. Lo riporta il sito ufficiale del ParmaCalcio