Cagliari, si va verso la conferma di Zé Pedro. Chance per Borrelli in avanti. Le previsioni di Sportmediaset

Cagliari, si va verso la conferma di Zé Pedro. Chance per Borrelli in avanti. Le previsioni di SportmediasetTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Maria Laura Scifo
Oggi alle 18:15News
di Redazione TuttoCagliari

Secondo le ultime indiscrezioni riportate da Sportmediaset, il Cagliari si prepara alla sfida contro l’Udinese con alcune novità di formazione. In difesa dovrebbe essere confermato Zé Pedro, mentre sulle fasce agiranno Palestra e Obert.

A centrocampo, il tecnico valuta il ritorno di Matteo Prati in cabina di regia, mentre in avanti prende quota l’ipotesi di vedere Gennaro Borrelli dal primo minuto al fianco di Sebastiano Esposito, vista l’assenza per infortunio di Andrea Belotti.

Non sarà invece della partita Gaetano, che resterà fuori dai convocati.

L'undici dovrebbe essere composto, pertanto, da Caprile in porta, Zé Pedro, Mina e Luperto in difesa; a centrocampo, da destra a sinistra, Palestra, Adopo, Prati e Obert; Borrelli in avanti con il supporto di Folorunsho ed Esposito.