Cagliari, ultimi allenamenti sull’Isola prima della partenza per Temù
Il Cagliari è ormai vicino a concludere la prima parte della preparazione estiva, iniziata lo scorso 8 luglio ad Assemini sotto la guida di Fabio Pisacane e del suo staff. Dopo giorni di intenso lavoro sul campo, la squadra si appresta a voltare pagina in vista della nuova stagione.
Le giornate di oggi e domani rappresenteranno gli ultimi allenamenti sull’Isola. A partire da mercoledì, infatti, il gruppo, che potrebbe essere ridotto rispetto a quello attuale, raggiungerà la Lombardia per proseguire il programma di avvicinamento al campionato.
Ritiro in altura
La destinazione scelta è Temù-Ponte di Legno, in Val Camonica, in provincia di Brescia, dove i rossoblù svolgeranno il tradizionale ritiro in altura. Le temperature più miti rispetto al caldo di Assemini offriranno le condizioni ideali per intensificare il lavoro atletico, con particolare attenzione alla resistenza e alla preparazione aerobica in vista dei prossimi impegni ufficiali.
