Cammaroto: “Raspadori dal primo minuto contro il Cagliari. Al fischio finale, partirà subito il gioco "Conte resta o va via".”

Cammaroto: “Raspadori dal primo minuto contro il Cagliari. Al fischio finale, partirà subito il gioco "Conte resta o va via".”TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 17:30News
di Martina Musu

Il giornalista ed esperto di mercato Emanuele Cammaroto, è intervenuto a "NAPOLI MAGAZINE LIVE". Di seguito le sue parole: “E’ una bella attesa, siamo in bella compagnia con amici che sono grandi tifosi del Napoli. Era doveroso essere presente a Napoli. Al triplice fischio, si aprirà immediatamente il gioco del Conte resta e Conte va via. Uno dei nomi è Max Allegri, poi c’è Marco Baroni. Il Napoli lo conosce benissimo, è un profilo da non sottovalutare, è più di un piano b. Questo è lo Scudetto della caparbietà e delle motivazioni, adesso conta portare a casa il risultato. Allegri ha fatto benissimo nel dopo Conte alla Juve.

La vittoria del campionato potrebbe far lievitare il budget, i 400 milioni di euro in parte serviranno per il bilancio. Il mercato sarà ricco in entrata, almeno 200 milioni pronti da spendere. Napoli col 4-4-2 o col 4-3-3? Dovrebbe giocare Neres, ma Conte farà un ragionamento conservativo, con Raspadori da primo minuto, poi se c’è bisogno entra Neres nel 4-3-3. Speriamo però che non ci sia bisogno di Neres per ribaltare la partita, ma più per premio. La festa? Il clima è straordinario, si va verso una festa con oltre 500mila persone per strada, una festa che merita Napoli. Polemiche? Questa mattina ho rivisto le immagini dell’episodio di Parma del rigore dato e poi tolto. Il Napoli non è stato in nessun modo aiutato, anzi penso che in qualche occasione sia stato penalizzato”.