Caressa: "Como-Cagliari, gol annullato ai rossoblù contro regole logiche del calcio. Non ha senso nemmeno nella pallanuoto"
Tramite un video postato sul proprio canale YouTube, il giornalista Fabio Caressa ha criticato aspramente l’operato arbitrale di Como-Cagliari, soffermandosi in particolare sulla decisione del VAR Gianluca Aureliano (pur senza nominarlo), che ha di fatto decretato l’annullamento del vantaggio rossoblù nel primo tempo. Di seguito le sue parole, sintetizzate da TuttoCagliari.net: "Non voglio neanche dire chi è, ma quello del VAR che leva il gol al Cagliari… quello non lo deve più fare. Perché quella chiamata lì è narcisistica. È narcisistica! Cioè quella chiamata lì è fatta contro le regole logiche del calcio. Non c’ha niente a che vedere col pallone. Quella roba lì… ma neanche nella pallanuoto.
E non lo so… io amo e rispetto la pallanuoto, però è uno sport con tanti fischi, perché si menano sotto l’acqua. E non ha nessun senso. E poi, come dico, è narcisistica: il VAR si è voluto dare un’importanza.
E io non posso accettare che ci sia un VAR che si vuole dare un’importanza, perché sennò quella chiamata lì non esiste. Non esiste! Quindi: devono fischiare un po’ di meno gli arbitri".