Crollo Slovacchia con la Germania, Obert: "E' stata una gara difficile. Ora dobbiamo concentrarci per marzo"
E' stata una vera e propria debacla quella subita ieri dalla Slovacchia che nello scontro decisivo per la testa del girone con la Germania ha perso con il largo punteggio di 6-0. Al termine dell'incontro, il difensore del Cagliari e della Nazionale slovacca Adam Obert ha parlato ai microfoni dei giornalisti presenti. Queste le sue dichiarazioni:
"Non è andata bene per noi. Abbiamo avuto pochissimo possesso palla e non siamo riusciti a entrare in partita. È stata forse la prima partita delle qualificazioni in cui i tedeschi hanno dato prova di tutta la loro qualità. È sicuramente un'esperienza che ci servirà per il futuro e dobbiamo prepararci bene per marzo.
Ci è sicuramente costato molta energia. È stata una partita molto difficile, fisicamente e mentalmente impegnativa. Non possiamo guardare indietro, purtroppo non siamo riusciti a ottenere la qualificazione diretta. Dobbiamo concentrarci su marzo. L'obiettivo era arrivare ai play-off e l'abbiamo raggiunto. Alla fine, abbiamo giocato per la qualificazione diretta fino all'ultima partita, quindi ci sono stati sicuramente aspetti positivi".