Eurosport boccia Yerry Mina: "Troppo leggero su Vardy"

Eurosport boccia Yerry Mina: "Troppo leggero su Vardy"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 20:30News
di Maria Laura Scifo

Valutare la prestazione del Cagliari di ieri contro la Cremonese non è semplice, perché ci costringe ad accettare più verità tra loro contrastanti. La prima è che i rossoblù avrebbero meritato la vittoria, nonostante lo svantaggio iniziale arrivato fino al 2-0. La seconda è che con questa tipologia di errori difensivi, che hanno coinvolto a turno tutta la retroguardia, rischi di comprometterti più di una gara, come infatti, sfortunatamente, è già accaduto più di una volta in questa prima metà della stagione. La terza è che anche la Cremonese ha da recriminare, soprattutto per quella occasione capitata sui piedi di Vandeputte quasi allo scadere che ha fatto correre più di un brivido sulla schiena dei rossoblù e di tutti i tifosi.

Insomma, una partita dal doppio volto per le varie situazioni che si sono create. Proprio per questo motivo, il portale Eurosport nell'individuare il suo migliore e peggiore in campo ha scelto da un lato Vardy e Bonazzoli e dell'altro Yerry Mina, protagonista in negativo in occasione del gol di Johnsen e anche in qualche altra occasione.

MVP - Jamie VARDY - La giocata dell'assist vale il gol stesso, realizzato poco dopo. Quasi 39 anni e non sentirli.

PROMOSSO: Federico BONAZZOLI - Sempre in partita: spesso protagonista di interventi difensivi nella propria metà campo. Autore dell'assist del 2-0 a Vardy.

BOCCIATO: Yerry MINA - Troppo leggero su Vardy in occasione del gol che ha sbloccato la partita.