Eurosport incorona Caprile: il portiere salva il Cagliari al Bentegodi
Tra i protagonisti del pareggio tra Cagliari e Hellas Verona spicca Elia Caprile. Il portiere rossoblù è stato indicato da Eurosport come il migliore tra i rossoblù nella sfida del Bentegodi, grazie a una prestazione di altissimo livello. L'estremo difensore ha sfoderato una serie di interventi decisivi che hanno tenuto in vita la squadra di Fabio Pisacane nei momenti più difficili del match, contribuendo in modo determinante al risultato finale. Meno positiva, invece, la prova di Gennaro Borrelli: secondo la redazione del portale sportivo, il centravanti è stato il peggiore in campo, apparso in difficoltà nel trovare spazi e incisività contro la difesa scaligera.
Elia Caprile 7.5 - Compie due miracoli nel giro di 10 secondi. Non può nulla, come il suo collega avversario, nei due gol. Se il Cagliari pareggia è soprattutto merito suo.
Gennaro Borrelli 4.5 - Peggiore in campo: spreca una grande occasione nelle prime battute della gara e poi sparisce per riapparire solamente per venire ammonito.