Fedele: "Napoli, immeritate le vittorie contro Cagliari, Lecce, Eintracht e tante altre"

Fedele: "Napoli, immeritate le vittorie contro Cagliari, Lecce, Eintracht e tante altre"TUTTOmercatoWEB.com
Ieri alle 22:15News
di Vittorio Arba

L’ex dirigente del Parma ed ex procuratore, tra gli altri, dei fratelli Fabio e Paolo Cannavaro, Enrico Fedele, è intervenuto ai microfoni della trasmissione L’Infedele, in onda sull’emittente campana Televomero. Nel corso del suo intervento, ha analizzato il momento del Napoli, soffermandosi sulle recenti prestazioni della squadra e sulle scelte di mercato del club. Di seguito le sue parole, riportate da AreaNapoli.it:
"Il Napoli non meritava di vincere tante partite. Penso alle gare contro il Cagliari, con il Lecce, contro l'Eintracht Francoforte e tante altre. Se si esclude la gara con la Fiorentina io penso che i campani non avrebbero meritato di vincere le altre sette gare (l'opinionista evidentemente parla della gara contro lo Sporting e delle sei su sette vinte in campionato, ndr)",
le parole di Enrico Fedele. L’attuale opinionista ha poi aggiunto: "Pensate alla partita con lo Sporting.

I portoghesi hanno avuto diverse occasioni per andare in rete, ma non le hanno sfruttate. La campagna acquisti del Napoli è stata sbagliata. Servivano tre acquisti. In primo luogo il vice Anguissa, poi un esterno che segna e infine una alternativa a Di Lorenzo. Oggi rimpiango Lukaku che in questa squadra è fondamentale", ha concluso Fedele.