Federica Zille: "Cagliari, buon punto in trasferta. L'Udinese deve mangiarsi le mani. Caprile signor portiere"

Federica Zille: "Cagliari, buon punto in trasferta. L'Udinese deve mangiarsi le mani. Caprile signor portiere"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 21:00News
di Vittorio Arba

Federica Zille, giornalista per DAZN e pagellista per Fantacalcio.it, ha analizzato la sfida tra UdineseCagliari di questo pomeriggio. Le sue parole, sintetizzate da TuttoCagliari.net: "Un buon punto in trasferta per il Cagliari. L’Udinese, invece, oggi si deve mangiare le mani, perché ai punti avrebbe meritato, ma non è mai riuscita a concretizzare la vittoria. Fino al 70’, Zaniolo fa il numero 10: si impegna, corre, crea, ma poi si prende un giallo abbastanza evitabile e soprattutto, al 75’, sciupa un’occasione enorme su assist di Kenan Davis che avrebbe potuto portare l’Udinese sul 2-1. Voto 5,5 per Zaniolo.

Entrato malissimo in campo Bayo: anche lui si mangia un gol, quindi 5 per lui. L’Udinese colpisce anche due pali. Di contro, Caprile prende 7, perché si conferma davvero un signor portiere. Alla fine, il migliore in campo per i friulani è ancora una volta Solet, 6,5 per lui: partita solida e anche un assist, grazie alla torre per Kabasele. 6,5 anche per Atta, molto meglio nel primo tempo, ma comunque tra i più vivaci dei suoi".