Fiorentina-Cagliari: vendita biglietti match dalle 15:00 di oggi

Fiorentina-Cagliari: vendita biglietti match dalle 15:00 di oggi TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 18 ottobre 2021, 14:00News
di Laura Pace

La Fiorentina sarà il prossimo avversario del Cagliari. I viola dopo la sfida di stasera a Venezia (ore 20,45, Kokorin non è a disposizione) torna al Franchi domenica 24 ottobre alle ore 15 per la sfida contro il Cagliari.La vendita dei biglietti avverrà in un’unica fase di vendita libera a partire da oggi lunedì 18 ottobre alle ore 15:00 e fino all’inizio della gara il 24 ottobre. I tifosi Under-14 potranno usufruire del biglietto omaggio nei settori di Curva Fiesole e Curva Ferrovia, e di un prezzo ridotto di 5€ in tutti gli altri settori.

La Fiorentina ricorda che l’accesso allo stadio sarà concesso soltanto ai possessori di Green Pass COVID-19 ottenuto tramite: avvenuta vaccinazione con almeno una dose da 14 gg; certificazione di avvenuta guarigione dal Covid-19 nei 6 mesi precedenti l’evento; risultato negativo di tampone rapido o molecolare effettuato nelle 48 ore precedenti l’evento. Sono esclusi dall’obbligo di Green Pass i minori di anni 12 ed i possessori di adeguata certificazione medica di esclusione dalla campagna vaccinale.

 I controlli potrebbero richiedere molto tempo, il club invita a presentarsi ai varchi di accesso almeno 90 minuti prima del fischio di inizio.

I biglietti saranno acquistabili sulla pagina ufficiale di biglietteria di ACF Fiorentina o presso i punti vendita Ticketone . 

PREZZI

Curve 14 euro

Parterre di Maratona scoperto 25 euro, coperto 40 euro

Maratona 25 euro, Maratona centrale 35 euro

Parterre di Tribuna laterale 30 euro, Parterre di Tribuna centrale 40 euro

Tribuna laterale 30 euro

Poltronissima 80 euro

Tribuna d'onore 110 euro, Tribuna Vip 150 euro.