Il Cagliari definisce lo staff tecnico della prima squadra

Il Cagliari definisce lo staff tecnico della prima squadra
© immagine Cagliari Calcio
© foto di © Cagliari Calcio
mercoledì 26 giugno 2019, 17:06News
di Luca Pes
fonte CagliariCalcio.com

La nuova stagione si avvicina e il Cagliari Calcio definisce il proprio assetto per quanto riguarda la guida tecnica. Lo staff della prima squadra verrà guidato da mister Rolando Maran. Accanto al tecnico trentino ci sarà il fedele allenatore in seconda Christian Maraner. Ivan Moretto, Andrea Tonelli e Gianluca Maran saranno i collaboratori tecnici. Il ruolo di preparatore dei portieri sarà affidato a Walter Bressan.

I preparatori atletici saranno tre. Il professor Roberto De Bellis sarà anche supervisore dei programmi e dei test atletici del settore giovanile. Verrà coadiuvato da Giuseppe Allegra, che inoltre coordinerà i preparatori atletici del settore giovanile, e da Francesco Fois, che si occuperà anche del recupero infortunati.

Antonello Brambilla sarà il preparatore dei portieri della Primavera e coordinatore dei preparatori dei portieri del settore giovanile rossoblù.

Lo staff medico sarà sempre guidato dal responsabile sanitario Marco Scorcu. Ad affiancarlo il medico della prima squadra Roberto Mura. Salvatore Congiu, Simone Ruggiu e Stefano Frau comporranno il team dei fisioterapisti.