Il tifoso rossoblù Telese: "Torna guerra tra poveri, Juve, Milan e Inter si giocheranno il titolo e le altre quello che resta"

Il tifoso rossoblù Telese: "Torna guerra tra poveri, Juve, Milan e Inter si giocheranno il titolo e le altre quello che resta"TUTTOmercatoWEB.com
sabato 28 maggio 2022, 00:30News
di Laura Pace

A 'Radio Punto Nuovo', è intervenuto nel corso di Punto Nuovo Sport Show il giornalista rossoblù Luca Telese: "L'Europa si sta inchinando al nuovo Napoleone. Mourinho si è vendicato in Conference da un sistema che lo ha ostacolato in più punti. Avevo profetizzato tutto: la crisi del Napoli di Spalletti in Primavera e la Roma artefice di un capolavoro in Europa"

Poi aggiunge: "Se Spalletti stia invidiando Mourinho? Ma starà rosicando, e come no... (ride ndr). Il Napoli quest'anno ha pagato i difetti del suo allenatore. Se lo Special One avesse allenato quest'anno gli azzurri, avrebbe vinto lo Scudetto con facilità. Lui quando c'è da tirare il sangue dalle rape è il numero uno. Con una Conference League sarebbe esplosa Napoli dalla gioia e adesso sembra quando la volpe non arriva l'uva. Adesso, grazie a Mourinho, la Conference acquisterà ancor più prestigio dopo la vittoria della Roma. Per lo Scudetto ormai è delineato: è tornata la guerra tra poveri. Juve, Milan e Inter si lotteranno il trofeo, mentre le altre quello che resta"