Koopmeiners a Dazn: "E' uno spirito di squadra forte e andiamo sempre a cercare la vittoria"
Le parole di Teun Koopmeiners ai microfoni di DAZN prima della sfida contro il Cagliari.
Venite da una bella vittoria in Norvegia, quanta carica vi dà oggi per fare una bella partita davanti al vostro pubblico?
"Abbiamo un po’ di energia questa settimana. Abbiamo visto anche il video della partita e sappiamo che possiamo fare ancora meglio. Abbiamo un gruppo tecnicamente forte e sono convinto che oggi possiamo fare bene come squadra"
Quanto senti la fiducia nell’allenatore? Questo si percepisce da bordo campo?
"Tatticamente è molto preparato e, anche nello stare con la squadra, è sempre positivo. Si percepisce questa energia in campo e sono sicuro che ci sono molte cose che possiamo migliorare come giocatori, ma come ho detto, c’è uno spirito di squadra forte e andiamo sempre per la vittoria"
Stai facendo delle ottime partite sulla linea difensiva, ti vedremo magari anche un po’ più avanzato?
"In questo ruolo adesso devo giocare qui. Ho parlato con l’allenatore, lo conosco da tanti anni, e anche con i miei compagni di squadra. Penso che nell’ultima partita ho potuto aiutare la squadra anche più avanzato, non solo dietro, per dare più spinta alla squadra. Mi sento bene e credo che lo percepisca anche il pubblico"
Si sente che il pubblico ti ha accolto alla grande
"Sì, grazie a loro. Abbiamo molti tifosi fantastici, è una bella società e un pubblico eccezionale. Sono molto contento di come possiamo giocare e di far parte di tutto questo"