La Nuova Sardegna incorona Kilicsoy: rovesciata da 8 in pagella

La Nuova Sardegna incorona Kilicsoy: rovesciata da 8 in pagellaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca 2026
Oggi alle 15:30News
di Paola Pascalis

La Nuova Sardegna ha analizzato le prestazioni dei protagonisti della sfida tra Cagliari e Hellas Verona. Migliore in campo Semih Kilicsoy, autore del gol del gol del momentaneo 2-0 che rimedia un 8 in pagella: "La rete in rovesciata vale il prezzo del biglietto. Per il suo quarto gol con la maglia del Cagliari il turco ha scelto una soluzione da grande campione".

Decisamente positive anche le prove di Marco Palestra e Luca Mazzitelli, entrambi premiati con un 7,5. "Con le sue discese, scompagina le difese avversarie. Gran protagonista dell'azione che consente al Cagliari di sbloccare il risultato" scrive il quotidiano a proposito dell'esterno destro.

Su Mazziteli: "Da quando è titolare il centrocampo ha trovato maggior equilibrio. Ma è sempre pericoloso in attacco. Dopo la rete della vittoria alla Juve stavolta apre la goleada rossoblù".

Di seguito le pagelle complete:

Caprile 6,5, Zé Pedro 7, Mina 7, Luperto 7, Obert 7, Palestra 7,5, Mazzitelli 7,5, Adopo 7, Gaetano 7, Esposito 7, Kilicsoy 8, Sulemana 7, Idrissi 7, Borrelli 7, Pavoletti 6,5, Zappa 7.