Lulù Oliveira: "Cagliari, Pavoletti ogni volta dimostra di voler lottare per giocare titolare. Piccoli? Se continua così può ambire ad una big. Luvumbo meglio da seconda punta"

Lulù Oliveira: "Cagliari, Pavoletti ogni volta dimostra di voler lottare per giocare titolare. Piccoli? Se continua così può ambire ad una big. Luvumbo meglio da seconda punta"TUTTOmercatoWEB.com
Ieri alle 21:30News
di Vittorio Arba

Luis Ayrton Oliveira, ​​ex attaccante di Cagliari e Fiorentina, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di DerbyDerbyDerby.it. Tra i temi trattati, alcuni singoli del club rossoblù: "Credo che attualmente ci siano giocatori molto interessanti al Cagliari. Uno in particolare è Pavoletti, che ha dimostrato, nonostante la sua età, di avere qualità importanti. Ogni volta che entra in campo fa vedere la sua voglia di mettersi in mostra e di guadagnarsi una maglia da titolare. A me piace molto anche Luvumbo come tipo di giocatore.

Se fossi l’allenatore del Cagliari, lo utilizzerei come seconda punta, perché è molto veloce e può aprire spazi utili soprattutto per gli inserimenti dei centrocampisti. Anche Piccoli è un giocatore importante. Non so se rimarrà a Cagliari, ma con quello che sta facendo ultimamente, sicuramente, sicuramente attirerà l’attenzione di qualche grande squadra".