Lulù Oliveira: "Cagliari, Pavoletti ogni volta dimostra di voler lottare per giocare titolare. Piccoli? Se continua così può ambire ad una big. Luvumbo meglio da seconda punta"

Luis Ayrton Oliveira, ex attaccante di Cagliari e Fiorentina, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di DerbyDerbyDerby.it. Tra i temi trattati, alcuni singoli del club rossoblù: "Credo che attualmente ci siano giocatori molto interessanti al Cagliari. Uno in particolare è Pavoletti, che ha dimostrato, nonostante la sua età, di avere qualità importanti. Ogni volta che entra in campo fa vedere la sua voglia di mettersi in mostra e di guadagnarsi una maglia da titolare. A me piace molto anche Luvumbo come tipo di giocatore.
Se fossi l’allenatore del Cagliari, lo utilizzerei come seconda punta, perché è molto veloce e può aprire spazi utili soprattutto per gli inserimenti dei centrocampisti. Anche Piccoli è un giocatore importante. Non so se rimarrà a Cagliari, ma con quello che sta facendo ultimamente, sicuramente, sicuramente attirerà l’attenzione di qualche grande squadra".