Malagò: "Euro 2032? Napoli e Milano potrebbero restare fuori. Leggo di Cagliari, Palermo e Bari in alternativa a Napoli"

L'ex presidente del Coni Giovanni Malagò è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli e si è soffermato sulla questione stadi per Euro 2032. Queste le sue parole riprese da CalcioNapoli 24:
"Sento che per Euro 2032 Napoli e Milano potrebbero restare fuori. Manfredi non gioca questa partita da solo. Consiglierei di acquistare il Maradona a De
Laurentiis? Su due piedi gli direi di sì. Aurelio avrà verificato i costi/benefici per il Calcio Napoli. Di primo acchitto chi direbbe di no? II Maradona è il Maradona. Però se gli architetti consigliano di rifarlo tutto vanno fatte delle valutazioni, contemporaneamente ci devi giocare poi diventa un problema. A Barcellona hanno deciso di andare giù con tutto ed adesso giocano in un piccolo stadio. Bisogna approfondire il concetto. Per Euro 2032 ci sono due paesi ospitanti, la Turchia ha 12 stadi pronti. L'Italia ne ha pronti tre. Torino, Roma e Firenze. Se Inter e Milan lo completano c'è Milano e poi una città del Sud. Qui c'è la Federcalcio e gli organi politici che sanno che entro maggio e giugno deve sistemarsi questa vicenda. Leggo di Palermo, Bari e Cagliari in alternativa a Napoli".