Marocchi: "Caprile e la difesa compatta dietro ha permesso al Cagliari di portare a casa i tre punti"

Marocchi: "Caprile e la difesa compatta dietro ha permesso al Cagliari di portare a casa i tre punti"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:00News
di Martina Musu

Giancarlo Marocchi sorprende tutti negli studi di Sky Sport con un’analisi fuori dal coro. Nonostante la sconfitta rimediata dalla Juventus sul campo del Cagliari, l’opinionista ha promosso senza esitazioni la prestazione dei bianconeri, sottolineando come il risultato finale non rispecchi quanto visto in campo.

Secondo Marocchi, la squadra di Spalletti ha interpretato la gara nel modo corretto, pagando soltanto episodi e non errori strutturali. «La Juve è stata perfetta. E’ mancato solamente il risultato. In caso di vittoria, ora parleremmo di una sfida giocata in maniera giusta. La partita era stata prepara molto bene, poi la bellissima rete del giocatore del Cagliari ha cambiato i piani», ha spiegato l’ex centrocampista.

Un episodio, in particolare, ha indirizzato il match: la prodezza balistica di Mazzitelli. Anche su questo punto Marocchi è stato chiaro, evidenziando i meriti dei rossoblù nel difendere il vantaggio fino al triplice fischio. «La sfida è stata decisa da un gol pazzesco di Mazzitelli. Poi Caprile e la difesa compatta dietro ha permesso al Cagliari di portare a casa i tre punti. A fine partita tutti felici per i tre punti e anche per la bellissima rete messa a segno dal centrocampista».