Pardo: "Cagliari, Palestra protagonista assoluto. Molto bene Kilicsoy, Esposito grande sapienza calcistica"

Pardo: "Cagliari, Palestra protagonista assoluto. Molto bene Kilicsoy, Esposito grande sapienza calcistica"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Oggi alle 00:15News
di Vittorio Arba

Il giornalista Pierluigi Pardo, pagellista di Fiorentina-Cagliari per Fantacalcio.it, ha analizzato la gara tramite i social del portale fantacalcistico. Le sue parole del telecronista DAZN, sintetizzate da TuttoCagliari.net: "Grande vittoria quella del Cagliari: dopo i tre punti con la Juve arrivano questi tre punti fuori casa contro la Fiorentina.Palestra protagonista assoluto, voto 7,5: protagonista nell’azione del primo gol e ovviamente anche da protagonista diretto in occasione del secondo gol. Molto bene Kilicsoy, voto 7. Molto bene Esposito: gioca una partita veramente di grande sapienza calcistica e offre anche l’assist per il gol del momentaneo 2-0.

Benissimo Mina, che combatte: è un leader assoluto, alla fine porta a casa il 7. 6,5 anche per Luperto. Zé Pedro protagonista in positivo nell’azione del primo gol, non esente da colpa sull’azione del gol di Brescianini, ma insomma anche lui porta a casa la sufficienza. Della Fiorentina le sufficienze sono poche: Dodò, che è uno degli ultimi ovviamente ad arrendersi; Gudmundsson, che fra luce e ombre comunque porta a casa la sufficienza e ha fatto tante cose; e Brescianini, protagonista assoluto delle speranze che si riaccendono nel finale per la Fiorentina, ma non basta: i tre punti vanno al Cagliari".