PAVOLETTI A SKY SPORT: "Abbiamo sempre lavorato per lo stesso obiettivo. Aspettiamo i tifosi in aeroporto"

Leonardo Pavoletti, premiato come Player of The Match Panini, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria conquistata sul Verona. Queste le sue parole: "Questa volta me lo prendo io il premio (ride). Zito avrà tante altre volte e glielo auguro. Sono contento di Zito, sono contento dei compagni: volevo una partita così ci tenevo veramente tanto. La vittoria è sempre una conseguenza della prestazione, ho dei compagni che sono stati fantastici. E' tutto l'anno che lavoriamo e ci rimproveriamo tante volte. Abbiamo sempre lavorato per lo stesso obiettivo e quindi son contento perché queste partite poi non vengono a caso e quindi è veramente merito della squadra se oggi ho questo".
Volevo dirti che l'ultima volta che il Cagliari ha vinto qui in Serie A... lo sai?
Si, me lo hanno detto prima della partita e avevo detto: "Vediamo se riesco a fare anche questa!". Per fortuna grazie a questi ragazzi meravigliosi ci portiamo via una vittoria: ora a prescindere dal premio è una vittoria che fa bene al cuore, fa bene a tutto. E' veramente una vittoria d'orgoglio e di fratellanza e quindi torniamo a Cagliari in Sardegna veramente pieni di tante belle cose
Era la tua prima volta da titolare, però sembrava che sapessi esattamente dove sarebbe arrivata quella palla, sembravi uno che lo sapeva già...
Vabbè, dai, qualcosa ancora la so. Non ho più i 90 minuti nelle gambe come una volta, però almeno l’esperienza per capire dove va il pallone, dove crossano male... quello sì!
Facciamo allora una dedica al popolo sardo, visto che è anche la loro festa oggi.
Certo! L’ho già scritto anche sui social: vi aspettiamo in aeroporto! Stasera è giusto festeggiare tutti insieme, ce lo meritiamo!