Premi USSI, Aresti: "Ho avuto la fortuna di giocare con Davide, ci manca molto. Contro il Monza? Sono forti, ma vogliamo portare la partita a casa. Tornare nel Sulcis fa sempre piacere, è da qua che sono partito"
Anche Simone Aresti, portiere rossoblù, ha parlato a margine dell'evento della Premiazione USSI. Queste le sue parole ai microfoni della nostra redazione: "Ricordo di Astori? Ho avuto il piacere e la fortuna di giocare insieme a Davide, un ragazzo di una bontà ed umiltà d'animo disarmante. Ci manca molto, ma il ricordo che abbiamo di lui è sempre vivo"
ATTUALITA'. "Abbiamo avuto l'opportunità di lavorare molto bene in modo molto intenso con i giocatori rimasti qua. Abbiamo fatto una bella amichevole a Nuoro; il Cagliari sta bene e siamo fiduciosi".
RICORDO DEI PLAYOFF. "La squadra era molto sicura di vincere quella sera, anche perchè il Mister l'aveva preparata così la partita, e aveva detto di rimanere compatti fino all'80' poi vedete che la vinciamo. Noi eravamo tranquilli a segnare."
MONZA. "Squadra molto forte e con giocatori importanti, ma il Cagliari sta bene e vogliamo assolutamente portarla a casa la partita. Rammarico contro la Juventus? Il pareggio sarebbe stato legittimo, ci manca ancora un po' di esperienza, siamo una squadra abbastanza giovane però ci stiam adattando a questo campionato"
NARCAO. QUASI A CASA. "Fa sempre piacere, ho i parenti che vivono qua. Carbonia, Narcao, il Sulcis in generale è da dove sono partito e torno sempre molto volentieri"