Pully incontra Mastino: una serata di amicizia e fair play prima di Verona-Cagliari

C’è aria di festa alla vigilia di Verona-Cagliari. Ma stavolta, prima che il pallone cominci a rotolare sul campo, saranno due mascotte speciali a scendere in campo per prime: Pully, il fenicottero rossoblù, e Mastino, il cane gialloblù simbolo del Verona.
I due simpatici protagonisti si incontreranno sabato 25 ottobre, a partire dalle 19:00, al ristorante Doppio Malto Verona in Via Del Lavoro 50, per un evento dedicato al tifo positivo e al fair play. Niente fischi, solo sorrisi: l’obiettivo è ricordare a tutti, grandi e piccoli, che lo sport è prima di tutto gioia, rispetto e condivisione.
Tra una foto, una risata e qualche abbraccio, Pully e Mastino animeranno la serata con giochi, musica e intrattenimento per i bambini, trasformando la vigilia della partita in una grande festa aperta a tutti i tifosi, indipendentemente dai colori.
Un incontro simbolico, che parla di unità e sportività, e che vuole lanciare un messaggio importante: anche quando si è avversari in campo, si può essere amici fuori dal campo.
L’ingresso è libero