QUI SUDTIROL - Per la prima volta nella storia sul campo del Cagliari: indisponibili Tait e Carretta

QUI SUDTIROL - Per la prima volta nella storia sul campo del Cagliari: indisponibili Tait e CarrettaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Imago/Image Sport
venerdì 31 marzo 2023, 13:15News
di Laura Pace

Trasferta in Sardegna per l’FC Südtirol della 31esima giornata, dodicesima del girone di ritorno del campionato di Serie B 2022-2023, che riparte dopo la sosta di una settimana. I biancorossi, per la prima volta nella storia, saranno di scena sul campo del Cagliari. Sabato primo aprile la formazione guidata da mister Pierpaolo Bisoli incontrerà la compagine guidata da Claudio Ranieri in uno dei big match della giornata. Calcio d’inizio alle ore 14.00 sul terreno dell’Unipol Domus, lo stadio provvisorio costruito nel 2017 a ridosso dello storico “Sant’Elia”.
L’FC Südtirol attualmente terzo in classifica a cinque lunghezze dal Genoa, secondo della classe e con un punto di vantaggio sulla diretta inseguitrice Bari, proviene da undici risultati utili consecutivi e da sei trasferte senza subire reti. Una striscia positiva partita all’inizio del girone di ritorno, caratterizzata da sette vittorie e quattro pareggi, che hanno portato la squadra biancorossa a quota 50 punti in classifica.




IN CAMPO
In casa biancorossa indisponibili, secondo quanto riportato dal sito ufficiale del club, saranno Tait (un turno di squalifica per cumulo di ammonizioni) e Carretta (problemi alla schiena). La lista avversaria dei convocati verrà pubblicata nel corso della giornata.