Radiolina, Casini: "Cagliari, a preoccupare è l'atteggiamento. Vorremo una squadra che se la gioca dall'inizio"

Radiolina, Casini: "Cagliari, a preoccupare è l'atteggiamento. Vorremo una squadra che se la gioca dall'inizio"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 11 febbraio 2024, 14:15News
di Paola Pascalis

Lele Casini ha commentato la situazione del Cagliari, nel post gara contro la Lazio. Queste le sue parole ai microfoni di Radiolina: "E' arrivata la quarta sconfitta consecutiva per il Cagliari, la seconda consecutiva in casa. E' stata una gara diversa rispetto alla partita con la Roma, però il Cagliari ha combattuto poco, con le proprie armi, ma troppo poco. La scintilla è scattata sul 2-0, dopo gli ingressi di Luvumbo e Dossena che hanno risistemato la squadra, rendendola un po' più offensiva. Una Lazio che non ha fatto tantissimo, ma che comunque nel primo tempo aveva meritato il vantaggio. Nella ripresa il Cagliari stava dando l'impressione di poter far male, poi il 2-0 di Immobile a cui il Cagliari ha reagito bene, con il bellissimo gol di Gaetano, unica nota positiva della giornata.

Con il 2-1 si è visto un Cagliari determinato che poteva anche pareggiare. Purtroppo però è arrivato il gol di Felipe Anderson che ha spezzato le gambe ai rossoblù. Sconfitta che fa male come le precedenti: la squadra di Ranieri è chiamata a trovare punti domenica prossima nello scontro salvezza di Udine. A preoccupare è l'atteggiamento del Cagliari che controlla troppo nel primo tempo e quando è troppo tardi cerca di recuperare la gara. Vorremo vedere un Cagliari che se la gioca già dall'inizio della gara, tanto alla fine il risultato è sempre lo stesso: si perde".